Ultimo Wedding del 2012

Ultimo Wedding del 2012

Con il matrimonio di Federica e Fabrizio, ultimo matrimonio dell’anno, ieri si è concluso questo fantastico 2012. Un anno magnetico per quanto riguarda il mio lavoro e la mia crescita professionale.

Ringrazio le tantissime coppie che quest’anno hanno scelto me come fotografo per raccontare il loro giorno piu’ bello e… ringrazio loro per le miriadi di emozioni che mi hanno regalato.

Ringrazio Rembrandt e Cartier Bresson che con le loro opere mi fanno sognare giorno dopo giorno ancora oggi.

Un grazie particolare a tutti i colleghi Fotografi e Videografi che in tutti questi dodici mesi hanno collaborato con me ed a chi semplicemente mi stà vicino con continui scambi di opinioni e preziosi consigli.

Ora mi godo una settimana di vacanza fino a giorno 5 gennaio, con il matrimonio di Angela e  Alfonso si apre la stagione del prossimo 2013 che dalle previsioni dovrebbe essere …… semplicemente fantastica!

 

Un occhio al passato ed uno sguardo al futuro…

www.fortunatocaracciolo.it

 

federica e fabrizio

Spesso parecchie persone mi chiedono: quale è la foto più bella che hai mai fatto? Io rispondo, quella che farò domani, appunto perché sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che mi spinga giorno dopo giorno a fare questo splendido lavoro e ad amarlo con tutta la mia anima. Mi da infinita gioia pensare, che ogni volta che scatto una fotografia, io possa “fermare” il tempo, possa donare un po’ dei miei sentimenti, un po’ della mia anima e del mio pensiero, ma soprattutto mi piace pensare di fare il lavoro più bello del mondo! La fotografia è uno stato d’animo, quindi va vissuta con passionalità, va vissuta intensamente. Dopo tutto, la grande fotografia non è altro che questo: la mia anima, le mie speranze!