M+A …un anno dopo.

M+A …un anno dopo.

Grazie a Mimma ed Antonio per avermi scelto per fare il fotoracconto del giorno più bello della loro vita. Mi sono divertito da matti e ho conosciuto persone grandi, umili, sincere, eccezionali. Peccato sia durato solo un giorno pero’, ed infine ringrazio la pioggia che sabato ci ha fatto preoccupare, penare, sorridere e divertire.

PS: Per tutti gli amici/parenti di Mimma e Antonio che quel giorno mi guardavano in modo strano, tranquilli non sono pazzo, è solo che sono follemente innamorato del mio lavoro e mi diverto come un bambino ad ogni matrimonio. Grazie di cuore a tutti voi.

 

 

_DSC5021 _DSC5578 _DSC6065 _DSC6087 _DSC6632 _DSC6695 _DSC6897 _DSC7311

Spesso parecchie persone mi chiedono: quale è la foto più bella che hai mai fatto? Io rispondo, quella che farò domani, appunto perché sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che mi spinga giorno dopo giorno a fare questo splendido lavoro e ad amarlo con tutta la mia anima. Mi da infinita gioia pensare, che ogni volta che scatto una fotografia, io possa “fermare” il tempo, possa donare un po’ dei miei sentimenti, un po’ della mia anima e del mio pensiero, ma soprattutto mi piace pensare di fare il lavoro più bello del mondo! La fotografia è uno stato d’animo, quindi va vissuta con passionalità, va vissuta intensamente. Dopo tutto, la grande fotografia non è altro che questo: la mia anima, le mie speranze!